Applicazioni iPad catalogo iPad cataloghi sfogliabili iPhone magazine iPad libri e giornali

Applicazioni mobile reader iPhone e iPad per il vostro catalogo, giornale e magazine sfogliabile online.
Una soluzione estremamente semplice ed intuitiva che ti permette di pubblicare a costi ridotti il tuo quotidiano, periodico, catalogo, magazine, libro o newsletter sulle piattaforme web e mobile e in particolare per distribuire il vostro catalogo su iPad e iPhone.
Il servizio, completamente automatizzato e autogestito, fa sì che possa focalizzarti sulle tue pubblicazioni più tradizionali mentre noi ci occuperemo della loro distribuzione su quei canali più nuovi verso cui sia i lettori che gli advertiser si stanno dirigendo. Gli utenti finali avranno una bellissima esperienza di lettura accompagnata da una grande semplicità d’uso.
Allo stesso tempo gli editori avranno a disposizione un prodotto:
  • Altamente targhetizzato;
  • Utilizzabile su canali diversi in tre click (web e mobile e iPhone  iPad);
  • Integrabile con piattaforme per l’AdServer, Analytics e Social Network;

Come funziona il flusso del processo di pubblicazione:
Tu carichi i PDF,
Puoi utilizzare lo stesso documento PDF che usi per mandare in stampa il tuo quotidiano, rivista o newsletter e inviarcelo via e-mail come allegato. Noi penseremo a tutto il resto.
Noi provvediamo a ottimizzare e convertire…
Acquisito il tuo documento, noi lo convertiamo adattandolo alle più svariate risoluzioni e ai vari mobile network, indicizziamo il testo per l’ottimizzazione della ricerca, prepariamo i feed per i social network e poi salviamo il prodotto finito sui nostri server. …e pubblichiamo.
Non appena la tua pubblicazione elettronica sarà pronta per raggiungere milioni di lettori sui loro telefoni cellulari e computer, riceverai una mail di conferma.
Con pochi click, ad un costo estremamente contenuto e senza dover modificare le procedure standard legate alla stampa tradizionale.
Il fattore chiave è quello di adattare e riproporre i contenuti stampati in maniera diversa, semplice e veloce e di espandere i canali di distribuzione per raggiungere anche i lettori provenienti da internet e dal mobile.
Vendi i tuoi contenuti online attraverso l’App Store di Apple:
Una volta personalizzata l’interfaccia d’uso con il tuo brand, logo e colori, noi ci occuperemo della certificazione Apple necessaria per pubblicare la tua applicazione sull’iPhone e renderla così disponibile per milioni di lettori.
Pubblicando il tuo giornale o rivista sull’App Store di Apple, puoi inoltre beneficiare di tutta una gamma di modelli di business, diversi a seconda dei tuoi contenuti e delle tue esigenze.
Puoi offrire l’applicazione ai tuoi lettori gratuitamente o venderla una tantum. Puoi far pagare un abbonamento mensile, far pagare solo per le edizioni speciali o solo per quelle edizioni che i tuoi lettori decidono di comprare.
Grazie ad Apple, l’esperienza di diffusione e vendita dei tuoi contenuti è resa ancor più semplice e veloce.
Servizio affidabile e massima sicurezza per i tuoi contenuti:
Il servizio è gestito e opera attraverso Amazon Cloud Servers, garanzia di affidabilità e tranquillità per l’editore, con un uptime del 99,99%.
Quando il tuo quotidiano o rivista viene caricato, noi automaticamente ne facciamo delle copie, replicate in 15 location chiave, distribuite in tutto il mondo, in un network globale di distribuzione di contenuti (CDN) che abbraccia Nord America, Europa, Asia e Australia.
Il risultato è che gli utenti possono accedere al tuo servizio sempre, in maniera facile e veloce.
Statistiche efficaci e precise per analizzare il traffico alle tue pubblicazioni online:
Le nostre applicazioni per cellulari smartphone, così come le edizioni web, sono perfettamente integrate con Google Analytics, il sistema più avanzato di statistiche in tempo reale, che ti permette di analizzare in qualsiasi momento il traffico attorno ai tuoi contenuti, presupposto imprescindibile per un’effettiva conoscenza e gestione del bacino utente.
Potente, flessibile e facile da usare, Google Analytics ti permette di raccogliere ed analizzare i dati relativi al tuo traffico, utili alla definizione della tua strategia, di scrivere e pubblicare messaggi mirati, rafforzare le tue iniziative di marketing e creare pubblicazioni altamente performanti.
Advertising interattivo delle pagine pubblicitarie inserite nelle tue pubblicazioni, magazines e giornali:
Appena caricata la pubblicazione, possiamo automaticamente analizzare i testi e le immagini in modo da rendere tutte le pubblicità istantaneamente interattive.
Puoi navigare su un sito web dal tuo cellulare cliccando la URL visualizzata sullo schermo.
Puoi cliccare su un numero di telefono presente in una pubblicità per chiamare in automatico.
Vedi un indirizzo e-mail? Cliccaci per mandare un messaggio.
Forniamo poi tutti i dati rilevanti relativi alle campagne pubblicitarie erogate, in modo che tu possa usarli per analizzare i trend di visite o per produrre dei report specifici per i tuoi advertisers.
Lettori in mobilità:
Quando carichi e pubblichi, la tua pubblicazione dedicata diventa disponibile come applicazione per l’iPhone App Store.
I lettori possono scaricarla velocemente e accedere all’edizione più recente, beneficiando delle soluzioni interattive offerte dalla piattaforma.
La tua pubblicazione è inoltre subito disponibile sul web per il mobile per svariati mobile browsers, inclusi iPhone, Palm, Android.
Social Sharing dedicato per i contenuti delle tue pubblicazioni digitali:
Una toolbar completa per lo social sharing permette ai lettori di condividere i link dei tuoi contenuti, mantenendo comunque il controllo della distribuzione e dirigendo il traffico alla tua edizione digitale originale.
Un feed RSS della tua prima pagina notifica ai sottoscrittori quando nuovi contenuti vengono pubblicati.
Quanto costa?
La piattaforma è di tipo Software as a Service, con un setup fee ed un canone mensile calcolato in base al numero degli utenti che hanno scaricato e installato l’applicazione.
Offriamo tre pacchetti, Brochure, Basic e Premium, pensati per soddisfare le esigenze delle aziende e degli editori. Siamo comunque a disposizione per studiare progetti personalizzati.

Applicazione iPad Pubblicazionidigitali it catalogo magazine pdf
CONTATTACI SUBITO PER UN PREVENTIVO GRATUITO O PER UNA DEMO DEDICATA >>

www.key-one.it